Pausa festiva per il blog. Comincia Tedioevo


Come annunciato più volte, da oggi fino al 13 gennaio TheWalkingDebt va in vacanza. A dirvela tutta, è sempre più difficile tenere il ritmo di cinque post a settimana che mi richiedono uno straordinario impegno di lettura e di studio a discapito delle mie ore di sonno.

Spero perciò che le settimane di chiusura servano a recuperare un po’ le forze.

Nel frattempo, come avevo già annunciato qualche settimana fa, da oggi fino più o meno a quando il blog riaprirà, inizia la pubblicazione a puntate di Tedioevo, dietro la maschera della crisi.

Per tutto questo periodo, perciò, il blog cambierà argomento. Anche se poi non è proprio così. L’argomento rimane lo stesso: la crisi del debito, che poi è una crisi del credito. Però stavolta la visuale è leggermente inclinata, quasi obliqua. Tedioevo parla di tante cose.

Non so se questo testo, scritto un anno prima che iniziassi il blog, incontrerà il vostro interesse o il vostro gradimento. Però mi piaceva l’idea di passare queste vacanze continuando il nostro dialogo, anche se su basi diverse dal solito.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

In attesa di ritrovarci su questa pagine (Tedioevo verrà pubblicato in una sezione a parte del blog), vi faccio i miei migliori e più sinceri auguri per ogni cosa: Natale, capodanno, Epifania e, soprattutto, anno nuovo. Sono sicuro che l’anno che verrà sarà molto interessante da osservare. E sono contento di poterlo fare insieme con voi.

Grazie per la vostra attenzione.

A presto.

Annunci

  1. legione del sole

    Salve Maurizio, ci siamo assentati per un pò e con molto piacere aprendo il pc abbiamo visto questo post…siamo in accordo con Laura…Tedioevo sarà molto interessante e non vediamo l’ora di leggerlo. Sarà il regalo di Natale più interessante!!!
    Grazie ancora per il tuo impegno nel creare il blog, ma pensiamo che sia meglio avere qualche articolo in meno ed un Maurizio sano: il meccanismo non si deve inceppare, ma serve l’autore integro.
    Ora ci attendono un pò di articoli arretrati!

    Buone feste e te a tutti i lettori del blog,
    Legsol

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...