Un Commento

  1. legione del sole

    Salve Maurizio,
    …tu scrivi “Nel 2024, dunque, il processo potrebbe essere completo. E la Cina
    diventare l’America asiatica, “una forza di stabilità e di crescita non solo per la Cina stessa ma il sistema monetario e finanziario internazionale”
    ….noi scriviamo…40 anni…e poi l’Apocalisse regnerà, torneremo in quel posto che ci stiamo prenotando con ardore da innumerevoli anni: il purgatorio dantesco.
    …10 anni ed il Drago festeggerà la Cina, 30 anni di turbocapitalismo e poi la civiltà festeggerà la sua demenza e svanirà, se prima non dovessero intervenire catastrofi naturali, anche extraterrestri.
    Ma dove prenderemo le risorse per alimentare il nostro Drago per 40 anni? Gli scarti che avremo per la produzione di energia e prodotti vari dove ce li metteremo? Giusto: nell’alto dei cieli, perchè in quel posticino non ci stanno.
    Respireremo ancora aria, o attenderemo con ansia una mutazione selettiva che ci consentirà di alimentarci a Co2? Forse i luminari della Macroeconomia e dell’alta finanza sono grandi alchimisti. Nel frattempo a Shangai, Pechino e anche a Tokio la gente cammina per strada con le mascherine…in attesa della mutazione.
    Buone cose,
    Legsol

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...