Tedioevo


Tedioevo, infine, è diventato il secondo freebook di TheWalkingDebt, come molti lettori hanno chiesto a gran voce. Qui trovate il link dove scaricare il libro che mi/ci ha tenuto impegnati per tutta la lunga pausa festiva, spero con reciproca soddisfazione.

A fianco della pagina di download troverete anche un richiamo al primo Freebook del blog, che racchiude tutta la prima del stagione del blog, che ormai conta centinaia di download, per i quali sono grato ai lettori che mi hanno prestato e mi prestano la loro attenzione e la loro pazienza, scusandomi anche (spero) per i sicuri errrori e fraintendimenti che questo lavoro di scrittura ha provocato e provocherà anche in futuro.

Anche il secondo Freebook del blog, il nostro Tedioevo, deve tutto al grande Leonardo Braghetto (@leobpd), che per la seconda volta in meno di un anno si è preso il disturbo di editare il manoscritto, rivederlo, fare la copertina (bellissima, grazie) e comporre il testo nei vari formati elettronici che fanno la gioia dei downloader.

Quindi a Leo dico un enorme grazie, perché senza di lui la piccola realtà editoriale che stiamo faticosamente costruendo tutti insieme non avrebbe mai visto la luce.

Del libro non vi dico nulla, perché trovate tutto ciò che vi serve sapere sulla pagine di dowload. Dico solo grazie a chi vorrà curiosare, e un grazie ancor più caloroso a chi vorrà leggere il libro e magari condividere le sue opinioni sul blog.

Chiudo con una piccola novità. Come vi avevo promesso, è uscito anche il terzo freebook con tutta la seconda stagione del blog che potete scaricare liberamente qui.

Il discorso, insomma, continua.

Grazie a tutti per l’attenzione e a presto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.